15 aprile 2008

Ansia da prestazione

Ragazze, mi scuso fin da ora perchè nei prossimi giorni sarò un pò latitante!!

Il motivo è presto detto: primo....devo riallestire perchè sabato riapre l'esposizione nella sala comunale del mio paesello. Il sindaco, un ragazzo giovane e pieno di voglia di fare, mi aveva dato uno spazio già un paio di mesi la scorsa estate e quest'anno si bissa! secondo... soprattutto devo preparare una marea di cose perchè quest'anno per la prima volta avrò uno stand alla fiera di San Giorgio, patrono di Cossignano, che si tiene il 25 Aprile. C'ho già una tremenda ansia da prestazione!!! vorrei fare altre duecento cose, ma anche lavorando tutto il giorno il tempo è quello che è!! comunque produrrò il più possibile sennò come riempio tre metri, lasciando poi gli oggetti decorati e decoupati all'esposizione??

Poi credo farò qualche mercatino estivo contando sui turisti..e così vediamo come va!!

I'm sorry but I won't be here often in the next days..I have to prepare lots and lots of things for San Giorgio's fair on the 25th of April here in Cossignano and next Saturday I open again my summer exhibition in the village centre..no earning for this but who knows. I'm going to make some other markets and see what happens.

Questo invece è il pannello Tilda con i coniglietti che era nei miei "farò" da quando avevo preso il libro..qualche giorno fa l'ho fatto e sono contentissima!! anche perchè questo è stato il mio primo binding (bordo esterno) e mi è venuto bene. I colori sono i miei ehheeh
This is the Tilda wall hanging I 'd wanted to do for long. Finally I managed!!















Ecco la mia "piccolina" in azione..per cucire il bordo!
Ragazze, grazie di cuore per tutti i commenti stupendi che mi lasciate!!


baciotto

29 commenti: