17 febbraio 2008

un' allegra cricca di coniglietti

Dato che in questi giorni sto facendo in contemporanea due progetti di appliquè a mano (10 volte più bello di quello a macchina ma decisamente lungo da morire e cava-occhi), ho pensato di staccare e fare qualcosa di veloce e quindi piacevole per una come me che la pazienza non sa cosa sia! Vi presento allora questa combriccola di conigliosi coniglietti..


Since I've been doing two appliquè projects for days and I was a little fed up, I decided to do something very quick but nice. I have no patience so this kind of projects give me great satisfaction!






Eccoli tutti insieme per la foto ricordo..uno di questi è nato per uno scopo preciso: abbellire un pò l'angolo finestra nel nostro bagnetto-da-casa-provvisoria

Here they are all together. one of them was made in order to decorate our bathroom window..since we are in this rented house.



Il colore si sposa perfettamente con le tende, riadattamento fatto da me di vecchie tende, quando avevo la fissa del bianco-blu che ora non ho più. Qui però erano perfette perchè il bagno è azzurro.

The color is perfect for these curtains. I sewed them from old ones dating back to the period when I liked white and blue. Since bathroom is light blue they're perfect.

Il cartamodello di questi coniglietti viene come sempre dalla fiera di Vicenza, è di almeno cinque anni fa. è rimasto nel cassetto tutto questo tempo, ma chi la dura la vince!

ciao

Chiara

22 commenti: