8 dicembre 2011

Natale nella craft room

Come ogni maniaca di Natale che si rispetti.. devo avere più di un albero in casa ( e io poi ho anche il piano del b&b!). E quindi, riciclatissimo dagli anni scorsi, ma rinnovato nel tema, ecco l'alberello della mia sempre incasinatissima craft room.
Qualche sera fa l'ho fatto e ho pensato: che ci metto?
 stanza di una amante del cucito e del vintage.. mmm.. beh mettiamoci vecchi cuori di stoffa, spagnolette, rocchetti e iniziali vintage, cerniere, bottoni e piccoli regali ricevuti tempo fa.
Tutte cose che normalmente contribuiscono al disordine della stanza e che parlano di cucito.

Since I'm a Xmas-aholic I MUST have a tree almost in every room and my craft room is no exception.
I used the tiny old tree I always put here, yet I changed the decorations and... picked up all the things I found all around. Zippers, tiny gift, buttons, old bobbin, old red initials.. all things that represent my passion and my room.




Come puntale.. un attrezzo che onestamente non so cosa sia, immagino faccia parte del lavoro del telaio ma ignoro.. però mi piace!

I put this tool as tip. Don't know what it is for but I like it!




Tanto rosso.. ovviamente. 
Ed ecco il piccoletto. Non è che sia niente di che, è spelacchiato e le cosine le ho buttate su in pochi minuti, sempre di corsa.. però mi fa compagnia in questi giorni di super attività per Natale ( e comincio a essere anche un po' stufa di cucire..O____O )

Lots of red, obviously.. this tree is a good company in these days of hard work for Xmas.


E non può mancare una fila di luci anche su un trave: lucine a led Ikea. Economiche (9.90 euro), bianchissime.. ma come farei senza la mia adorata Ikea???

But I had to put some lights on a beam: ikea led lights. Cheap, super white and nice. I adore IKEA!!!!

21 commenti: