6 febbraio 2011

Un battesimo in puro stile "pink seaside"

Buona domenica, mie care lettrici.. prima di tutto.. non ho parole!!!! ma quanti commenti mi state lasciando per il blog candy?? sono estasiata, non pensavo davvero diventassero così tanti già nelle prime ore, né dopo. Mi avete riempito di complimenti dolci e frasi carine. Molte di voi hanno scoperto il mio blog in questa occasione e questo mi rende ancora più felice. Grazie a chi ha pubblicato il link e ha fatto passaparola, a chi mi ha linkato su facebook, insomma grazie a tutte! Sono contenta che l'idea vi abbia colpito così positivamente! Mi riempie d'orgoglio! 

E ora cambiamo pagina e veniamo a un lavoro di qualche settimana fa: bomboniere per un battesimo che si svolgerà qui vicino, sul mare. Un battesimo dal gusto "seaside" ma in chiave femminile.. tutto rosa per queste creaturine che tanto successo hanno avuto nei miei mercatini estivi. Stelle marine, cavallucci e pescioloni pieni di lavanda.
Un trionfo di bianco e rosa per una tenera bimba.
Le ho consegnate ieri perciò oggi ve le posso mostrare. Oltretutto da tre giorni ci sono splendide giornate di sole che mi fanno già sognare la bella stagione!!

Hallo my dear readers, I'm so glad about the huge number of comments to my blog candy. I'm speechless, honoured, thankful. You're all nice people, thank you!!! 
Today I can show you some bonbonnieres I made for a baptism that is going to take place at the seaside. 
So, "pink seaside" creatures full of lavender for a sweet little girl :-))





Qualche sera fa mi sono impegnata e ho risistemato per bene la mia galleria fotografica su Picasa. Ho aggiunto foto, creato nuove sezioni per agevolare la ricerca.. insomma, spero vi piaccia, se volete dare un'occhiata il link è nella colonna in alto a sinistra :-) 
Un baciotto

p.s. sto dipingendo mobili e affini come una matta in questi giorni, presto spero di potervi mostrare i risultati..  a questo proposito, sto preparando anche un piccolo tutorial, vi aspetto!

41 commenti: