31 dicembre 2010

Luci d'inverno

Buongiorno! Io sono ancora qui, spero di tornare a casa tra qualche giorno. Le mie mani e la mia testa vorrebbero solo lavorare e creare ma devo avere ancora un po' di pazienza.
Non ho nulla di nuovo da mostrarvi, ma ancora non avevo mostrato il lavoro che ho fatto per il numero invernale di Country Dreams.. che ormai avrete già tutte scaricato ( e se così non fosse, trovate il link nella colonna di sinistra).  Lo so, arrivo per ultimissima, ma è una rivista sempre piena di progetti bellissimi e curata con amore dalla nostra Silva.

All'inizio di Novembre ho fatto un giro nella nostra amata Ikea e ho comprato una nuova decorazione. Un bosco di abeti di carta, lungo un metro e con luci al centro. E' ancora nella scatola, ormai verrà buono per il prossimo anno, però mi ha ispirato questo piccolo porta tea lights o lucciole.. secondo me è anche invernale, non solo natalizio, ma queste sono considerazioni personali. 
Ho usato stoffe Ikea, Giesse Scampoli, oltre al mio amatissimo lino Bellora.. legnetti di mare appena sbiancati, pigne e due cornici grezze. 
La scritta "noel" l'ho fatta con i timbrini da scrap che ho preso in fiera a Vicenza a Ottobre.
E il risultato mi piace tanto!

Hallo! I haven't come back home yet.. some more days here in my hometown. I'd like to work and create in my craft room but I have to be patient. 
I'm showing you the work I made for the winter issue of free online magazine Country Dreams ( link on the left column).. I know it's late, but it 's the only thing I can show you right now!
Hope you like it. I was inspired buy a new Ikea Xmas light decoration: a paper wood with lights in the middle. Hope to use it next year!





 Ed ecco l'effetto al buio..



Auguro a chi passa nel mio nido un 2011 degno delle vostre aspettative e pieno di amore e armonia
vi abbraccio

32 commenti: