28 novembre 2010

White Xmas - Milleidee- parte seconda

Buongiorno e buona domenica! Siamo quasi in partenza per vedere di risolvere il mio problemino, ma nel frattempo vi mostro altri due lavori per Milleidee. Una rennina addobbo molto stilizzata, come piace a me, e una ghirlanda che riprende lo stesso soggetto.

Hallo! Here are two more creations for Milleidee Xmas issue: a quite simple reindeer and a wreath inspired by the same subject. 




Ieri, dopo tanti giorni di solitudine e semi reclusione in casa  ( sono andata giù al cantiere scarrozzata da pittori, ingegnere e impresario, perchè faccio fatica a guidare :-)).. dopo che finalmente il mio compagno è arrivato dal lavoro.. ci siamo concessi un pranzo a base di pesce e una bella passeggiata sul molo di San Benedetto. La giornata era bella e non fredda e il mare ha sempre il potere di riconciliarmi con il mondo, di farmi sentire libera e serena. In questa zona c'è anche una colonia felina comunale e, sebbene i gatti non siano i miei animali preferiti, mi è piaciuto immortalarne qualcuno per voi.
Vi dono qualche scorcio di questa passeggiata.. in attesa di un periodo per me non proprio piacevole.

My fiancè has finally come home for some vacation. Yesterday we had a nice fish lunch and a walk at the seaside. The day was sunny and warm, we saw lots of cats taken care by the municipality. I always love staring at the sea, living that sense of freedom and peacefulness. It gave me new optimism for the next days.









Che ne dite di questi gattini e gattoni di mare così teneroni??
Grazie davvero delle vostre parole di conforto: è vero che la Norvegia non scappa, ma quello che non sapete è che dovevamo andare per il concerto di addio alle scene degli A-ha.. avevo comprato i biglietti online "solo" 14 mesi fa.. ed erano andati esauriti in poche ore, tanto che hanno aggiunto altre due date.. beh era un evento a cui tenevo moltissimo.. ora capite la mia rabbia. Non era un semplice viaggio, era come un saluto alle emozioni della mia adolescenza.. se già ero una sostenitrice del vivi giorno per giorno, immaginatevi come la vedo ora. Non prenoterò mai più un evento con tanto anticipo!!

Vi abbraccio

23 commenti: