27 gennaio 2010

La bottega nel nido riapre :-)

Ciao mie care, vi annuncio che, dopo mesi, la mia bottega virtuale riapre! l'ho trascurata per mancanza di tempo, ma dopo le molte mail ricevute mi sono resa conto di quanto vi piacesse anche solo passare a curiosare.... e allora, eccoci qui! per evitare l'ansia se non rispetto le scadenze, ho deciso di non darvi un giorno alla settimana. Posterò quando riesco a creare qualcosa per questo scopo e lo riconoscerete anche dall'etichetta del post. che ne dite? almeno vi tocca tenermi d'occhio :-) alle amiche che mi hanno linkato chiedo la cortesia di sostituire il vecchio banner con questo sotto..anno nuovo, foto nuova!




Today, after several months, my small shop re-opens. I won't give a precise day a week but simply post as soon as I manage to make something for it. Thank you and please come and check every now and then , if you like.





E per inaugurare la riapertura, ecco una borsa che mi sono divertita ad inventare da zero ieri e che davvero è un pezzo più che unico!! questo perchè non sarei in grado di rifarla, non è nemmeno perfettamente simmetrica, perciò resterà unica e sola!! il manico in diagonale mi piace sempre molto: è poco visto e molto raffinato, secondo me.

And here is a brand new bag: absolutely invented and not symmetrical, a one-of-a-kind piece for you. A grey flower and maxi buttons, diagonal handle make it really special.




Un fiore di panno grigio, una coppia di alamari per chiusura e maxi bottoni neri..





Fodera trapuntata e tasca coordinata la rendono anche pratica; lo spessore di 10 cm la rende molto capiente pur non essendo enorme.














ed ecco come è indossata: lasciate perdere il mio poncho eheh..
Misure: 30x30 cm
Manico :65 cm circa



Ricordate, pezzo unicissimo..
un bacio!



17 commenti: