26 ottobre 2009

Rientro alla base

Sono tornata!! ed eccomi qui con le due comari Laura e Mela alla fiera di Vicenza (caliamo un pietoso velo su come sono uscita in foto..)..sono stati due giorni molto stancanti sia per me che per il mio portafogli, ma sono soddisfatta! Non ho fotografato nulla perchè se ti beccano ti fanno un paiolo tanto (fa niente che scopiazzano tutti, ma lasciamo stare)..però ho fotografato almeno i fantastici capolavori della grande Yoko Saito.
Quest'anno c'erano tre padiglioni, molto grande ma sinceramente non è che ci fossero novità rispetto al solito. Per me è un appuntamento fisso da 8 anni, mi serve anche per il materiale che da me non esiste, ma devo dire che in quanto a idee non c'era nulla di sconvolgente. Il mio trolley ha avuto gran successo e sono stata fermata varie volte per i complimenti e le domande :-))) Venerdì sono stata coi miei che mi hanno raggiunto da Bergamo e sabato con le comari. Sono stati bellissimi giorni in fiera, ma non solo. Con l'occasione vi mostro anche alcuni scorci di Asiago, il paese dove vivono i suoceri e che adoro. Architettura, natura e negozi meravigliosi, come ogni bel luogo di montagna che si rispetti. Spero vi piacciano!

I'm back! great days..here you can see me with Laura and Mela (link in italian text above). I didn't take pics of Vicenza fair since it's forbidden, but I took pics of wonderful Yoko Saito quilts. I enjoyed myself and bought lots of fabric and things. No news but the usual big and nice fair. Here are also some pics from Asiago, the mountain village were my parents-in-law live. Hope you like them!










Qui vedete i regalini che ho ricevuto: il bellissimo angelo e il cuore shabby da Laura, il tenero gnometto del buon riposo da Mela e il cuore a punto croce dalla carissima Giò, che aveva lo stand e quindi ha lavorato, mica era lì a girare come noi!!
Mi ha fatto promettere, cosa che manterrò molto volentieri, di shabbizzare la cornice per renderla più nel mio stile. Grazie a tutte, amiche!!
Io ho dato loro dei piccoli cuscini profumati che ovviamente non ho fotografato, ma presto vi mostrerò i fratellini..

Here are gifts I received: the shabby angel and heart from Laura, the tiny sleeping elf from Mela and the nice cross stitch heart from Giovanna. I promised her to paint the frame shabby and I'll do, thank you! I forgot taking photos of the tiny cushions I gave them but soon you'll see similar ones.

























A prestissimo, con un angelo che ha già preso il volo per la sua nuova dimora..
baci!
Chiara

14 commenti: