3 luglio 2009

L'azzurro del mare

Bottoni che paiono vere conchiglie..piccoli capolavori in punta di dita..un pò di cotone vecchio, di lino celeste e di stoffa marrone..ed ecco una casetta che sa di mare e di salsedine. Il modello è da Tildas Landsted ed è quello di cui credo di essermi innamorata di più..aspettavo a farlo perchè mi mancavano i bottoncini a forma di conchiglia. Ora ce li ho, grazie alla fantastica Paola di Puntini Puntini (link tra i preferiti)..

Buttons looking like real seashells..some white cotton and light-blue linen and here is this beach hut from latest Tilda's book, Tildas Landsted. I waited for shell-shaped buttons to create my very first beach hut and I really like it! Buttons from great Paola, Puntini Puntini (among my italian favourites)









Ieri, in tutta fretta, è nata una casetta da regalare al proprietario del nostro locale preferito: uno splendido, piccolissimo e coccolissimo ittiturismo (l'equivalente di un agriturismo ma per il mare) che si trova a Grottammare, il Fish. Ci andiamo quasi tutte le settimane. E' un locale magico, dove si mangia pesce freschissimo e rigorosamente pescato nel nostro mare Adriatico, pesce a torto considerato povero e snobbato a favore di pesce d'allevamento dai nomi più "fighi"..non solo: si gode anche di un'atmosfera meravigliosa..direttamente sul mare, in una casetta di legno tutta bianca e blu..una delizia che ho amato subito e a cui ho voluto lasciare un mio contributo. Il simpaticissimo Louis, l'instancabile giovane proprietario, ha apprezzato :)




Yesterday I made this beach hut for the owner of our favourite restaurant, a place directly on the sea where you eat only fresh and local fish, a place created to promote genuine food and wine from this marvellous corner of Italy..its name is Fish, in Grottammare..and its magical atmosphere gave me inspiration for this..since it's a tiny wooden house in white and blue I reproducted its tones in my own hut and I'm glad Louis liked it!











ed ecco tutti i bottoncini che ho preso da Paola..che dite, bastano per un pò????



here are all the buttons I ordered from Paola..are they enough for awhile?









Ragazze, a costo di suonare retorica vorrei ringraziarvi per i commenti post-mercatino..ho delle vere fans! :-))) purtroppo ho vari ordini e impegni da seguire e non riesco a essere presente nei vostri blog come vorrei, ma leggo sempre tutti i commenti con affetto!
Per chi mi chiedeva, la prossima edizione de


L'Antico e le Palme
21-24 Agosto 2009
San Benedetto del Tronto
ore 17-24



A meno di sconvolgenti novità che me lo impediscano, mi troverete ancora lì..col mio banchetto!



Thank you for all your nice comments, I read them with great pleasure ..I'm really busy at the moment but I read them always!!! Thanks girls :-)))

Chiara

13 commenti: