27 giugno 2009

Houses mon amour

In questo periodo in giro per blog si vedono varie casette portachiavi..le trovo bellissime e ne ho fatta qualcuna a modo mio..queste sono per il mercatino, ma mi piacciono così tanto e sono così veloci da fare che ne farei a centinaia! Come vedete dalla foto ho riciclato il pannello shabby che avevo preparato per il numero primavera-estate di Country Dreams: da pasquale è diventato un utile cartello per il mio banchetto.

I like houses and I saw some house-shaped key rings while visiting blogs. So I made my ones. I adore them. I made them for the market but can do lots of them!











Queste invece non sono portachiavi, ma...calamite. Era tempo che volevo fare delle calamite stoffose e cicciotte e queste sono le prime nate. Che ne dite? sarà che mi piace riempire il frigo e queste sono un pò diverse dal solito!

And these ones are not for keys but for..fridge..they're magnets. I wanted to make some original fabric magnet and I'm happy with these!









Anche queste sono per il mercatino,ma non vi preoccupate. Quello che avanza lo metterò a vostra disposizione e, come sempre, rifaccio su richiesta :)
Grazie per il sostegno-mercatino, le nubi stanno arrivando ma oggi in qualunque caso mi lancio!

baciotto

chiara



20 commenti: