14 giugno 2009

Fare, fare..fare!

Ciao ragazze, come va? io strapresa dal fare, fare e fare..ieri non ho potuto fare quasi nulla e oggi mi sono rifatta abbondantemente. Quello che ho fatto ve lo mostrerò prossimamente..intanto ecco altri lavori della scorsa settimana..prendete la bellissima stoffa Ikea che ho già usato in altre occasioni, uno sbieco francese, qualche bottone, del lino grezzo..ed ecco una bella borsa Tilda con la sua pochette.

Hallo, how are you? I'm very busy at preparing things for my flea market and here are some other things from last week..an Ikea fabric I adore, some french trimming, some buttons and natural linen and here are one Tilda bag and a pochette.






















E per rimanere in tema di pochette, ecco un pò di pochettine Tilda..semper tutto per il mercatino :))


And then other Tilda small pochettes..









Vorrei ancora una volta ringraziarvi per i commenti dolcissimi che mi scrivete! Io in questo periodo sarò un pò latitante dai vostri blog, darò un'occhiata quando posso ma non riuscirò a rispondere a tutti i vostri commenti..sennò non combino niente! comincio ad avere l'ansia da scadenza.. ah, per tutte quelle che mi chiedono informazioni sul mercato dove mi rifornisco, vi spiego bene: a San Benedetto del Tronto il mercato c'è due volte a settimana ed è enorme.



Qui quasi nessuno sa nemmeno cosa siano il cucito creativo, il patchwork, il craft..purtroppo..però in compenso il mercato è ricco di merceria di stock, vecchia biancheria e stoffe. Una vera pacchia..ovvio però che bisogna cercare e cercare, rovesciare tutto..e pescare, ma questo per me è il grosso del divertimento!!
Capitolo a parte il posto dove scovo i vecchi oggetti che spesso vi presento..non è un mercatino saltuario, bensì un negozio di compra-vendita dell'usato che si trova sempre a San Benedetto e che si chiama proprio "Mercatino".. si tratta di un franchising presente in varie città d'Italia, perciò se volete sapere quale è il più vicino a voi andate qui e cercate!
Bene, spero di aver soddisfatto le vostre curiosità!


Thank you for all your nice and sweet comments. I'm going to read them all and also visit your blogs whenever possible but now I have to take time for creations for the market so sorry if I'm not always with you. For those who like to know more about places where I buy, San Benedetto del Tronto's market is twice a week and is huge and full of fabrics and old linen. I buy old things in a shop named "Mercatino" (flea market) and it's a franchising spread all over Italy.


baciotto


Chiara

17 commenti: