25 maggio 2009

Una nordica buonanotte e un estivo buongiorno

Una vecchia camiciola bianca e due cuori di lino natural, una mia passione, ormai vi ci ho fatto una testa così..ingentiliti da uno stencil veloce veloce..entrambi recitano la buonanotte; uno in inglese e uno in norvegese. I soliti tralci che ho usato su tutte le mie ultime shabbizzazioni non potevano che tornare anche qui, no?

An old white dress and two natural linen hearts, my passion..with a stencil in english and norwegian and with my beloved leaves.




per donare un aspetto più vissuto allo stencil ho provato a scartavetrare il lino..e mi piace!! si rovina e spelucca un pò e questo non guasta secondo me..lo rifarò anche su altre cose

I sanded a bit the linen in order to age the stencil and I like the result
















Li ho fatti per abbellire le nuove tende Ikea bianche ( le più economiche, essendo tutto sempre provvisorio) in camera da letto..prima erano tende rosse..ora la stanza è inondata di luce e comincia ad avere quell'aspetto nordico e luminoso che tanto amo da qualche tempo a questa parte!


I made them to hang on our new Ikea curtains..the cheapest ones, since they must be temporary, but at least now our room is really bright! it has that nordic taste I like so much.






Un saluto caldissimo e assolato..anche perchè oggi ho decretato l'inizio dell'estate mettendo le mie due cavigliere indiane tintinnanti..non le toglierò più fino a fine stagione..è un rito che faccio ogni anno! :))

A sunny and hot bye..summer starts today for me: I put on my two indian jingling ankle bracelets (what is the english word for that???) and I'm going to keep them on until the end of summer season. That's my personal custom!

bye


Chiara

22 commenti: