14 marzo 2009

Sposi in riviera

Oggi la bottega nel nido resta chiusa causa piccola esposizione dei miei lavori qui:

Today my small shop is closed. I gave some of my latest creations to the seller of my great sewing machine for a fair dedicated to weddings. It's in San Benedetto's centre, a nice walking near the seaside..today it's a sunny and warm day, great!

Si tratta di una fiera nella bellissima zona pedonale adiacente al lungomare, ricca di espositori che ruotano attorno al mondo dell'organizzazione delle nozze, dagli abiti, agli addobbi, bomboniere e tutto quello che serve in queste occasioni.

Gabriele, il gentilissimo rivenditore della mia macchina da cucire, la mia mitica Brother, ha chiesto a me e alla bravissima Davida di Piccolo Cuore (trovate il link tra i blog che visito) di abbellire il suo stand con alcuni nostri lavori. Lo stand del negozio Fanì e Tiburtini di Porto d'Ascoli si trova davanti all'ex Calabresi e alla fontana..chi è pratico della zona capisce subito:)
Noi abbiamo aderito molto volentieri e chi di voi si trova nei paraggi può fare una bella passeggiata, la giornata è splendida!
L'esposizione resta aperta stasera fino alle 22 e domani dalle 0900 alle 2200. Dalle ore 16 sono previste anche sfilate di moda sposi.

Io non sarò fisicamente presente, ma lascio le mie cose a parlare per me :)

ciao!
Chiara

4 commenti: