20 luglio 2008

Honey, bee and birdhouses swap

Qualche giorno fa è arrivato il mio scambio Honey, bee and birdhouses a Valentina che era anche l'organizzatrice. Non aveva la sorpresa per l'abbinamento (come non l'ho avuta io in seguito al disguido spedizione, vedi post precedente) ma pare le sia piaciuto tutto e ne sono contenta. Ecco quello che ho fatto per lei: questo è il dietro di una mini birdhouse che ho messo sulla borsina che ho realizzato.

A few days ago Valentina received my gifts for the Honey, bee and birdhouses swap. She had no surprise since she had organized it but she liked everything and I'm glad about that. The first picture is one of the rear of the small birdhouse I put on the bag I made.

ed ecco tutto l'insieme:una borsina con stitchery dell'ormai "defunto" blog di Paoletta country stitchery, una bustina porta-monete o porta-quel-che-vuoi coordinata con un uccellino in appliquè e due vassetti di miele.
And here you can see everything: a bag with a stitchery from country stitchery blog, the blog that Paoletta erased by mistake. A little coordinated purse and two honey jars.





Il davanti della mini-birdhouse

The mini birdhouse


Per lo stitchery e per la mini birdhouse ho usato cotone Ikea tinto nel caffè, un metodo che preferisco a quello col the perchè dà sfumature più scure e accentuate..per una che adora il look antico e grezzo ovvio che sia così!

I used cotton dyed with coffee for stitchery and birdhouse because I like this effect more than the one with tea, it's more primitive and darker.

ciao!


P.s. la "shabbyzzazione" della sala continua!! a presto

14 commenti: