SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI E VUOI INFORMAZIONI

SCRIVIMI

CHIARA@MYCOUNTRYNEST.ORG

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 31 gennaio 2012

Keyka Lou curvy clutch

Le borse e le pochette mi piacciono sempre molto: chi mi segue lo sa. 
O meglio: mi piace fare le borse.. le pochette un pochino meno ma poi quando le vedo finite me ne innamoro.
Dopo aver visto molte volte questo modello, la curvy clutch di Keyka Lou, magistralmente interpretato dalla mia amica Federica ( che voi tutte conoscete) alla fine mi sono decisa e ho acquistato anche questo suo pattern. Ne ho presi altri ma li farò quando avrò tempo e ispirazione.
Così ecco la prima curvy clutch.
 Avevo questo lino a fiorellini rossi preso ancora in fiera a Vicenza a Ottobre e mi è sembrato adatto, abbinato a un lino rosso a pois.

Bags and cluthes are among my favourites ever. I love bags more than clutches, yet when I see them finished I adore them. After seeing lots of Curvy clutches from Keyka Lou, wonderfully sewn by my friend Federica ( that you all know) I decided to buy this pattern, too. And here is the first one. Raw linen with red flowers and polka dot red linen for this elegant one.


Il modello nasce con l'opzione di un manico che si può mettere o togliere tramite moschettone. 
Starebbe bene anche senza, io ho preferito metterlo ma cucendolo direttamente alla pochette, risparmiando tempo e materiale ( pigraaa)  :-). 

The original pattern has got a wrislet option with lobster clasp and d ring but I prefered to sew it in the clutch, just to avoid more time and material  ( I'm lazy yeah) :-)





 Uno dei soliti cuoricini applicato a mano è la sola concessione all'abbellimento..con una fantasia così ricca penso che una sola cosa in più avrebbe stonato e appesantito.

one of my beloved  hand appliqued hearts..not more than that with this already rich patterned fabric.



e voilà.. la pochette è pronta!
Restate in zona.. aria di Blog Candy...

and here is the clutch!
Blog candy in the air....

36 bottoni:

Mogliettina ha detto...

Meravigliosa! Stupenda!

Assia Caccamo ha detto...

è romanticissima, complimenti!

Inma M. ha detto...

Es precioso y la tela que as usado me encanta.
besos¡¡¡

Ann ha detto...

Absolutely beautiful Chiara, love the fabrics, so cute!

Monydav ha detto...

Bellissima!!!!
Le tue stoffine sono sempre adorabili!
un bacione, Monica.

Mariangela ha detto...

Bellissima! Il tuo tocco è inconfondibile...
un bacio
Mariangela

Teresa ha detto...

chiara, bellissima come tutti i post e i lavori che fai davvero complimenti.
Teresa

Ale ha detto...

Non amo le pochette tanto quanto le borse...ma questa e' davvero deliziosa!

francesca ha detto...

Le stoffe che usi sono sempre molto belle e ben abbinate. Io ho acquistato il pattern da qualce giorno, ma... ci credi che lo sto ancora studiando? Ci sono dei passaggi che proprio non capisco... UMPF! :)
Buona giornata!

Stefy ha detto...

E' molto romantica.
Stefy

ஐ Mobizu ஐ ha detto...

e' bellissima anche per l'abbinamento delle fantasie dei tessuti Brava.

Mobizu

Sara ha detto...

Anche io adoro le curvy clutch, ne faccio a palate!
Complimenti per tutto, stoffe adorabili e modello impeccabile!

Ciao!
Sara

la_sabp ha detto...

sei troppo brava!

VERONICA ha detto...

molto ma molto carina la tua versione anche io ho acquistato questo modello tempo fa ancora non ho provato a realizzarla, veramente brava, come sempre, un bacio Veronica!!!

GL Toys ha detto...

non ho parole per dirti quanto mi piacerebbe essere brava come te!! se passi da me ho un regalo per te.
a presto
dany
http://gothic-and-lolita-toys.blogspot.com

Paola ha detto...

La tua nuova pochette è veramente molto bella!....mi sa che proverò ad acquistare anch'io il pattern .... sei una vera fonte d'ispirazione.
Anch'io sono in fase di blog candy ...il primo per l'esattezza ....perchè tra pochi giorni il mio blog compie il suo primo anno. Se hai voglia di iscriverti ....mi farebbe moltissimo piacere!!!!
Un bacio
Paola

MariCrea ha detto...

Beh che dire...tutto ciò che fai è bello e poi ambientato nella tua magnifica casa lo è ancora di più
bene bene un tuo candy...bellissimo!

feliciosa ha detto...

complimenti! un'altra creazione bellissima !
ciao ciao Erica

saby ha detto...

Bellissima la pochette e fantastici i tessuti, come mi piacerebbe provare a farne una!!
Saby.

gilda ha detto...

Sempre cose molto deliziose e di gusto...
Un candy?
Rimango sintonizzata:))
Bacio
Gilda

elibene ha detto...

Ma quant'è carina!! La trovo dolce e raffinata! Un saluto dall'Umbria Benedetta

Steffy ha detto...

E' assolutamente adorabile... complimenti!
Bravissima...

Galadriel ha detto...

Favolosa!!! anch'io ho preso in fiera la stessa stoffa... ma non riuscirei mai a fare una cosa così carina!
...aspetto il bolg candy allora ;-)
ciao
roberta

MammaGabry ha detto...

Sempre più belli i tuoi lavori! Vorrei essere brava la metà di quello che sei tu...Vabbè....comunque passa dal mio blog c'è una sorpresa per te!

Giulia ha detto...

bellissima! ho anche io quel pattern ma ancora non mi sono decisa a provare, non ho l'imbottitura adatta da mettere nl mezzo :( sto seriamente pensando di usare il pannolenci come intermezzo, che dici?
baci

Maya980 ha detto...

Adoro quel pattern...devo decidermi anch'io ad acquistarlooooooo...
A presto,
Silvia

Shabby soul ha detto...

Delicious, as always! Aspetto il tuo candy, cara Chiara...
Buona giornata
Silvia

El azafate de Merce ha detto...

Tu blog es precioso.

Motylek ha detto...

I love this sweet small bag. The materials are so well selected:) greetings Ewa

Giulia ha detto...

Anch'io adoro questo modello, è stato il primo pattern di keyka Lou che ho acquistato. Bellissime le stoffe!

precidis ha detto...

I admire this cute little bag :)

I also follow your blog... so I thought that maybe you would be interested in "giveaway", which I organized on my blog:

http://missprecision.blogspot.com/2012/01/candy-walentynkowe.html

Ana Paula R. Portela ha detto...

Bella, bella, bella....
Complimenti!
Bacione

Rosario ha detto...

Son fantasticos tus trabajos, llenos de finura y sencillez.
Enhorabuena, te seguiré...

serena ha detto...

Davvero bellissima e la scelta delle stoffine è ottima come sempre!
Un bacione :)
Sere

Francesca ha detto...

Ciao! Anche io ho acquistato alcuni cartamodelli Keyka lou..ma ho una perplessità: che cosa è la "fusible interfacing"? Teletta termobiadesiva? O semplice imbottitura piatta? Con quest'ultima mi pare che venga un po' troppo cicciona!
Grazie mille
Francesca

WINYJACK ha detto...

Hola , soy de España ( Barcelona ) y me gustan tus productos.
Vendes al por mayor ??? Y a que precios ???
Te paso mi eamil: raquelcelaya@yahoo.es
Un saludo.
RAquel.

Visualizzazioni totali