17 marzo 2010

Con questo profumo..

Buongiorno mie care, nel mio nido oggi tanta gioia..la primavera pare essere davvero alle porte. Il solo spende, la natura si sta risvegliando..più giù vedrete due scatti vicino alla nostra futura casa..il cantiere ha ripreso a pieno ritmo e questa cosa non può che darmi un'iniezione di ottimismo..sono anni che aspetto che questo sogno si realizzi, ora comincio a scalpitareeeeee :-))


Nel frattempo..ecco un pò di lavender shirts commissionate urgentissime (regalo per una quasi mamma) lo scorso fine settimana e in consegna oggi..lo so, niente di nuovo, ma in realtà una piccola novità c'è. Dopo varie prove ho creato un modello diverso che va riempito solo ed esclusivamente di lavanda e non più di imbottitura e lavanda. A livello estetico forse perde un po', ma guadagna in fragranza e profumo. Il velcro sul retro le rende ricaricabili all'infinito. Perciò sappiate che da ora in avanti, se non diversamente richiesti, questa sarà la versione che riceverete.. :-)

In these days spring seems to be near..here a few pics from the surroundings of our very next home. And for you some lavender shirts that I made in a hurry for an urgent order (for a mum who's going to have a baby in the next few days). The news is that they're full only with lavender (no batting) and always rechargable from the rear. This is my new pattern :-)








con questo profumo nelle narici.. e con la luminosità dei colori chiari..vi abbraccio

24 commenti: