21 agosto 2009

Casette da spiaggia e ..un uccellino da finestra..

Ciao a tutte! Mentre questo Agosto si infuoca sempre più, io sono ormai pronta all'avventura mercatino che inizia oggi pomeriggio..e vi lascio con un paio di cosine nate negli ultimi giorni: due casette da spiaggia Tilda, che già vi ho detto che ADORO. Le ho fatte proprio come nel libro, non avevo il tempo di pensare a varianti, mi piacciono troppo, comunque!


Hallo! ready for market starting this afternoon, very hot August but it's ok..I'm showing you two new Tilda beach houses I just adore and a bird I saw in some windows where I went to the mountains in northern Italy.












E poi..un'ispirazione che ho avuto in montagna: ho visto degli stupendi uccellini di latta appesi, tramite dei nastrini, ai vetri di alcune finestre..erano trooooppo belli, così ho subito pensato di farne una mia versione di stoffa..ed ecco nato il primo uccellino..proprio nei toni del verde e del rosa come gli uccellini che ho visto. E' venuto molto simile e mi piaceee ..quando avrò tempo penso che ne farò un paio in lino grezzo per la finestra della camera.


They were tinware and were pink and green. So I made my own fabric version and I like it very much. I think I'm going to make two for our bedroom windows..maybe using dark linen I adore.




















Sia l'uccellino che le tende sono un pò stropicciate..sentono il caldo anche loro ahaha.


Both the bird and the curtain are a bit creased..they're suffering from the heat! :)


Chiara

17 commenti: