28 marzo 2008

Eccomi qua!

Eccomi qua! sono tornata ieri sera e subito vi posto un regalo che ho consegnato a una mia cara amica di Bergamo, Ellen, che a brevissimo andrà a vivere da sola! Aveva visto la mucca porta-sacchetti che ho in cucina (comprata in Trentino anni fa) e le piaceva allora ho deciso di provare a farla prendendola come spunto..e ne sono stata davvero soddistattissima..ne farò altre credo..anche se il mio grande limite è che rifare le cose mi annoia un pò. Lei è stata contentissima!

I came back yesterday evening from my hometown and now I can post one present I made for a friend of mine, Ellen, who's going to live by herself..she saw my cow-bag (bought some years ago) and I tried to make one similar to that. It is very nice, I'm satisfied. She liked it so much!










Il cuore non poteva mancare..queste applicazioni ormai sono una droga!!!

Come avete passato le brevi feste? Io benone..ma ho mangiato un pò troppo!! problema comune presumo..
I always put heart-shaped appliquè because I love them so much..How was your Easter? I was very well but ate too much :))


Questo invece l'ho regalato al mio papà per la festa del papà insieme a degli ovetti di cioccolato..ho usato la stoffa Ikea tinta col caffè..è venuta troppo scura però nemmeno mi dispiace troppo
I gave this little bear to my daddy for dad's day.I used Ikea fabric dyed with coffee..it became too dark but I like it

Ciao!! Stasera devo venire a trovarvi tutte e vedere le novità! baciotto

11 commenti: