28 giugno 2012

Mettiamo che al mercato..

Mettiamo che trovi al mercato una sacca in cotone molto marinara e molto economica..ha anche una simpatica bustina interna con cerniera..ma senti che manca qualche dettaglio che la renda unica..ecco che appena arrivata a casa, in barba a tutto quello che devi fare, ti metti all'opera e aggiungi: un pesce, una stella marina rossi a pois bianchi, un ricamo, una chiusura fatta con sbieco rosso a pois e un bottoncino rosso.
E mettiamo che a questo punto ti piaccia proprio perchè è diventata marinara al punto giusto.. con questo trionfo di bianco rosso e blu, classicissimo abbinamento che quest'anno ti piace da morire..beh, si può dire minima spesa massima resa!

Let's say you find at the local market a nice cotton knapsack. It's really really cheap but you think it needs some details to be nicer and more personal.
You go home and even if you have to do lots of things you decide to "loose time" by adding: a polka dot fish and starfish, a ribbon for closure and a red button.
And now let's say you like it because it has the right coastal style, since you love white, red and blue this summer.








A volte perchè impazzire a cucirsi una borsa quando la trovi bella che fatta ( altrimenti avrei dovuto farmi un cartamodello.. non ho confidenza con le sacche, e ci avrei perso tempo ed energie), e costa meno di quanto avresti pagato per la sola stoffa..
Basta aggiungere qualcosa di particolare per avere una borsa unica.
Anche chi non ha tanta confidenza col cucito può modificare cose comprate per avere dettagli personali!
Capita anche a voi di ovviare in questo modo?


Sometimes it's useless to make a bag if you find a perfect one, cheap and nice. You only need to add personal touches and here it is!

A presto

35 commenti: