Buongiorno!!!! Sono tornata a casa ieri sera, stanca ma davvero contenta. L'esperienza in fiera è stata molto bella, sopratutto dal punto di vista umano.
E mi scuso già ma non ho fatto mezza foto!!! un po' la concitazione, un po' ero già così carica che il pensiero di portarmi pure la reflex mi uccideva.
Nonostante problemi di esposizione legati al poco spazio nello stand, indipendenti da Milleidee, ho conosciuto e incontrato gente speciale. Chi è passato a salutare e a stringermi la mano, chi a curiosare e acquistare anche qualche mio cartamodello, chi a fare quattro chiacchiere come ci conoscessimo da tempo, chi timidamente mi ha guardato di sottecchi, come fossi una persona "famosa" con cui non si osa interagire. Chi ha un blog e ora ho potuto dare loro un volto.
Sono commossa e stupita da tanto affetto. Lo so che mi seguite ma vedervi dal vero ha tutto un altro sapore. Ringrazio TUTTE VOI che avete avuto voglia di fermarvi anche solo a farmi i complimenti. Siete state tante e sono orgogliosa!!
C'è anche chi veniva dalla Sicilia, dalla Puglia, dalla Croazia ( non apposta per me eh!! per la fiera.. però mi seguono e sono venute a conoscermi).. insomma, pelle d'oca!!!
E tra queste ho anche avuto un paio di dolcissime coccole handmade.
Quelle di Simona, che un tempo aveva un blog, Le Cianfrus di Simo.. e che mi ha lasciato il suo regalo senza quasi fermarsi. Le ho voluto chiedere io il nome, almeno.. correva via intimidita.. e io fino a quando non ho aperto il regalo non ho realizzato assolutamente fosse quella Simona con cui scambiavamo commenti un paio di anni fa. Che emozione vedere ciò che mi ha fatto e scritto, come se il tempo non fosse passato affatto.
Grazie di cuore Simona! è tutto bellissimo e l'anello coi bottoni lo indosso mentre digito questo post :-)))
E poi c'è Mariangela che mi aspettava allo stand venerdì quando sono arrivata ( in stra ritardo a metà mattina, dopo code chilometriche al casello e al parcheggio). Mi ha donato questa agendina bellissima e mi ha subito caricato positivamente, nonostante i problemi. Grazie!
Hallo!! here I am, back from the four days in Vicenza. I was at the most important craft fair in Italy, had a lot of shopping and of fun meeting new people and bloggers. I was guest in Milleidee stand and even if we had problems with space, I met a lot of nice women who stopped by just to meet me, just for a smile. It was great, thank you!!!!
I received also these two wonderful handmade presents from Simona and Mariangela. Thank you so much, you made my day!
E non è mica finita! Ho anche conosciuto la simpaticissima Roberta, con cui abbiamo deciso mesi fa di regalarci un paio di collane.. solo che non ci eravamo capite sul giorno dell'incontro e io non avevo dietro le mie!! Per ora lei mi ha dato la prima delle due e guardate che meraviglia.. personalizzata e così elegantemente vintage, la adoro, grazie Roberta!
I also met Roberta, a blogger with whom I'm swapping some necklaces. She gave me the first one she made for me. Great and personal job, thank you!!
***
Ma lo so che siete curiose di vedere cosa avevo fatto.. beh, cominciamo con le borse? anzi, la borsa. Si tratta dello stesso modello, ma con stoffe e misure diverse.
Ho creato questo modello e l'ho chiamato Knot Bag ( la borsa nodo) per via dei manici che mi sono venuti così quasi per caso. Erano troppo lunghi e all'ultimo ho deciso di fare due nodi ed ecco nata una particolarità che mi è piaciuta!
Questa qui sotto è la mia, il capolavoro ( scusatemi, l'immodestia non piace a nessuno ma quando ce vò ce vò, me lo dico da sola perché mi piace da matti!! mi sa di borsa " seria", quasi da negozio).
Ho usato tessuti pesanti, un velluto devorè di cui mi era rimasto giusto questo pezzo, velluti a costine, un interno di trapunta ( comodissima, lo dico sempre, perché in un colpo solo avete sia fodera che imbottitura), eco pelle e i miei adorati, immancabili bottoni.
E' molto grande, una quasi valigia come piacciono a me ( e non mi interessa se non è proporzionata alla mia altezza *____* )
I know, you want to see the things I made. The first I'm going to show you are my new bags. I created this pattern, the Knot Bag ( called this way for the knots on the handles).
I made the huge one, with heavy and winter fabrics for me. I adore it.
| Misura 35 x 55 x 20 cm |
E poi c'è la versione più piccola, che ho realizzato in lino e cotonine tinte in filo, aggiungendo altre tasche interne e pensandola più come borsa da lavoro, magari.
Questa era esposta ed è piaciuta davvero molto.
And made this smaller one with linen and cotton. I added other pockets and thought of it as a bag for crafter.
The pattern I prepared is for both measures and you can send me an email if interested.
| Misura 30 x 50 x 15 cm |
Il cartamodello per realizzarla include entrambe le misure e se siete interessate contattatemi via mail!
Non è affatto difficile, è adatta ad un livello intermedio.
I manici sono in eco pelle perché ne avevo a casa, ma nulla vieta di farli in tessuto.
A prestissimo, vado a svuotare le borse della fiera, non ho ancora fatto nulla!
Scrivere questo post ha richiesto mezza mattina, ma ci tenevo a darvi le mie impressioni a caldo!
Un abbraccio









aaahhhhhhhhhhhhhh presa al volooooooooo io le ho viste dal vivo trallallero trallalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminae sono belle belle giuro!
baciuzzi !!
E' sempre un piacere fermrmi qui da te...
RispondiEliminae pensare,che all'inizio anche io ero intimidita dalla tua bravura e non osavo interagire...quindi capisco chi è scappato...ahaha
anche se è un po' diversa dalle solite mi piace molto la nuova borsa specie la versione grande...
e che dire del resto tutto bello e meritato
baci
Mari
tutto bellissimo..i regali fatti col cuore e queste meravigliose borse! dev'èessere stata proprio una bella esperienza!! baci
RispondiEliminaEcco, ho letto tutta la storia. Sì, perché si tratta di un vero e proprio racconto e a me è sembrato di essere lì con te... ti ho cercata ma non trovata. Avidamente, cercando di scorgere un volto noto, quello delle tue foto ma, ahimé, niente! Sono stata in fiera sabato, travolta dalla frenesia, dalla curiosità, dai suoni, dai colori, dall'eccitazione... ma non ti ho vista, accidenti!! E' la seconda volta che mi scappi (la prima a L'antico e le palme) ma ti prometto che farò di tutto per conoscerti di persona, a costo di venire al tuo b&b!!!
RispondiEliminaLe borse? Fantastiche, ovviamente!
Spero di vederti presto.
xoxoxo Eulalia
Belle belle le tue borse!
RispondiEliminaIl tuo successo è più che meritato cara Chiara e come vedi in tanti se ne sono accorti.
Un abbraccio
Silvia
Complimenti! Le borse sono veramente bellissime!
RispondiEliminaUn abbraccio, My lucky.
Ma quante belle cose!!!
RispondiEliminaA-DO-RO la borsa, le borse!!!
Baci
Francy
Carissima Chiara, Grazie! Il piacere di averti conosciuta di persona non riesco ad esprimerlo con le parole, sei una persona fantastica!
RispondiEliminaUn abbraccio
Mariangela
Ciao bella
RispondiEliminabentornata dalla fiera.
felice per tutte voi che sia andato tutto bene...mi tengo ancora la speranza di poter andare qualche altra volta......immaggino come dev essere stato bello...anche solo salutarvi tra amiche ..ormai siamo una bella "cricchetta"..nn finirò mai di ringraziarti per avermi "spinto"ad aprire il blog..e superare le mie incertezze..sia creative che ..vabbè dai ti abbraccio monica
bellissime le tue borse, e che dolci i regali che hai ricevuto!
RispondiEliminadeve essere una bella esperienza esporre in fiera quello che si fa!
baci
Ti meriti veramente tutto l'affetto e la stima che ti hanno dimostrato, peccato che non ho potuto venire a vedere dal vivo le tue meraviglie , le borse sono splendide e detto da una che non ama le borse di stoffa , mi fai ricredere!!!! complimenti e dire poco, Vanda
RispondiEliminaciao
RispondiEliminavenerdì ero alla fiera, ma nella confusione tra la gente e il gruppo con cui ero che mi strattonava da uno stand all' altro, non ho potuto fermarmi e conoscerti di persona..
ma pazienza, rimandiamo alla prossima fiera, per ora: BRAVA! CONTINUA COSI' !!
Sonia
Che belle borse!!! La prima poi è autunnale e caldissima... *.*
RispondiEliminaCome sono contenta per te,complimenti per il tuo lavoro, la tua voglia e "volontà"; cara CHIARA se passi da me è un'immenso piacere..ma se non hai tempo non importa ci sono io che passo da te OK ^__^. Quando sei libera da mercatini e B&B ti offro volentieri un mocaccino E/O moretto come lo vuoi chiamare ?o? al bar mi fanno sempre sta' faccia. Un giorno dovrò prendere appuntamento e venire a visitare questo sogno divenuto realtà CI TENGO..intanto mi preparo per S. Martino a GROTTAMMARE 11/12 se sei nei paraggi ...un saluto piggoso tua SIMMY
RispondiEliminaCiao Chiara, io ero una di quelle che ti ha guardato sott'occhi intimidita dalla tua bravura, ovviamente ho adorato tutto quello che avevi esposto. Baci
RispondiEliminaCiao Chiara, io purtroppo sono stata in fiera giovedì, sono passata allo stand e mi hanno detto che arrivavi solo il venerdì, Mi è dispiaciuto tantissimo avrei voluto veramente conoscerti per dirti quanto mi hai ispirato e quanto il tuo blog mi sproni a lavorare.
RispondiEliminaE penso proprio che mi cimenterò con la tua borsa "super"
Alla prossima fiera....
Sonia
Ciao Chiara, la borsa è molto, molto bella soprattutto i manici mi piacciono molto ....... credo di non sbagliare se dico che il tuo compagno stasera era a Cuochi e Fiamme!!!
RispondiEliminaUn saluto
Milena
Carissima Chiara, ciao. Sono la Salvia. Quella che ha girato come una pazza cercando il tuo stand senza trovarlo. Quella che ha scrutato in volto tutte le standiste del padiglione F, dove mi avevano detto tu ti trovassi, facendomi scambiare per una serial killer. Quella che si è riportata indietro i bottoni di olivo del Poggio che aveva affettato per te.
RispondiEliminaQuella che magari la prossima volta si segna il tuo stand, o il tuo numero di cellulare, o entrambi....
:(
Ciao Chiara, è la prima volta che ti lascio un commento ma è da tanto tempo che ti seguo e trovo le tue creazioni e il tuo stile veramente unici.
RispondiEliminaComplimenti anche per le ultime borse, le ho trovate bellissime.
Il tuo successo è tutto meritato e te ne auguro sempre di più.
Stefania
La borsa rossa mi piace particolarmente. E sarei interessata ad avere il cartamodello. Cosa devo fare?
RispondiEliminaGrazie mille, è da un po' che ti seguo, riattazione compresa. È entusiasmante passare di qui...
A presto e saluti carissimi
Cinzia
Bellissime fotine e belle borse!
RispondiEliminahttp://petitepoohmonamour.blogspot.com/
Eccomi mi unisco a te,trovo delizioso questo blog....
RispondiEliminaComplimenti!!
Vado a farmi un giretto a vedere tutte le tue creazioni!!
Baci
Sabrina!!
Bellissimi i regali che hai ricevuto ed anche le tue nuove borse. E decisamente il tessuto fa la differenza.
RispondiEliminaUn saluto.
Nadia
Ciao Chiara! Io ce l'ho fatta a trovarti e conoscerti e sono stata felicissima di esserci riuscita :-)
RispondiEliminaSei una persona semplice ed affabile oltre che super brava!
Mi vergogno a dirlo, ma ero talmente emozionata e contenta di conoscerti che non sono riuscita a guardare il tuo stand!! Ma si può??? Sono un po strana, porta pazienza!
Comunque stand a parte, ammiro spesso le tue creazioni e la cura dei dettagli del tuo nido e il tuo stile mi piace tantissimo!
Un abbraccio forte forte :-)
ma che bellissime idee originali e di gran gusto
RispondiEliminaporca pupazza son passata per poterti salutare ma tu non eri allo stand...e poi non sono riuscita più a passare.Sarà per la prossima :)
RispondiEliminaLe borse son troppo belline!
Bacioni
Fra
Hai ragione, il contatto dal vivo è tutt'altra cosa!
RispondiEliminaBravissima, le borse sono splendide!!!
Ahh quanto sarei voluta essere a Vicenza!!! Complimenti per le borse! La prima la adoro! Un abbraccio
RispondiEliminaSono felicissima di averti conosciuto...
RispondiEliminaLe tue borse sono bellissime, come il resto!
Ciao
Lilia
Complimenti sei veramente brava oltre che simpatica ... un caro saluto antonella
RispondiEliminaMa questa borsa è fantastica!!! La voglio!!!
RispondiEliminaTienes una preciosidad de blog me encanta pasar por el.Te deseo todo lo mejor del mundo
RispondiEliminaPAZ Y AMOR